Seleziona una pagina

No alla Tax Area

Vivere al passo con il progresso

le donne

Per porre le basi del reale sviluppo del Sud Italia è necessario che esso possa far vivere sui suoi territori le grandi aziende, in grado di offrire un forte incremento lavorativo.

Perché ciò avvenga occorre incentivare le grandi e medie aziende affinché aprano loro sedi nel Sud Italia, offrendo loro benefici tali da apportare notevoli vantaggi economici.

Tra i principali benefici, a mio avviso, può annoverarsi la detassazione inerente tutti gli oneri che le aziende pagano per svolgere la propria attività.

Abbiamo definito tale provvedimento “No tax area”.

Riteniamo necessario, difatti, per lo sviluppo di ogni contesto della vita dei territori meridionali che vi sia un’accurata e specifica politica di sviluppo economico, che produca lavoro, unico presupposto che permette alla popolazione del Sud Italia di vivere al passo con il progresso sempre in divenire.

Creare attività e, pertanto, lavoro è il primo passo per migliorare il Sud Italia, che, producendo reddito, potrà far nascere nuove strutture sociali necessarie alla sua popolazione, tra cui strutture ospedaliere adeguate e improntate alla ricerca scientifica, università e strutture per anziani ed infanzia, sicché potrà farsi artefice di interventi culturali e morali perché la propria popolazione si emancipi e si liberi da pregiudizi e sottomissioni da parte di tutti quei soggetti iniqui, che, molto spesso, detengono il potere nel Sud Italia.

la Nostra missione

Sviluppo economico e sociale

Sarà necessario, pertanto, impegnarsi quotidianamente e concretamente da parte delle Istituzioni, rappresentate da donne e uomini onesti, affinché il Sud si emancipi moralmente, attraverso una nuova pedagogia sociale ed economica, nonché lavorativa, suffragata dalla ricerca scientifica, finalizzata non solo alla tutela della salute, resa ancor più impellente dalla pandemia, ma anche allo sviluppo di ogni contesto della vita sociale, economica e culturale.  Siamo convinti che l’intera nazione rinascerà solo attraverso lo sviluppo economico, riletto mediante nuovi parametri culturali e sociali che il Sud saprà generare.

 

Pronti per il Futuro

Contatti